Pet Friendly

Pet Friendly

Finalmente il nostro amore spassionato per i pelosetti di tutte le razze e dimensioni si trasforma in una collaborazione con chi di cani se ne intende veramente!

Inizialmente Cecilia è diventata cliente della nostra agenzia, poi col tempo abbiamo scoperto che gestisce “Rock’n’Dogs”

un centro cinofolo carinissimo che si trova a Seregno, dove il nostro border collie Alf segue, divertendosi un sacco, lezioni di Hoopers con la dolcissima Romina, collega di Cecilia.

 A quest’ultima poi è venuta l’idea di questa collaborazione, che ha portato alla creazione di questa pagine all’interno del nostro sito dove troverete le recensioni che Cecilia farà delle strutture che frequenta con le sue 4 cagnoline in giro per l’Italia e per l’Europa.

L’idea è quella di condividere con i nostri numerosi clienti indirizzi utili per fare delle vacanze bellissime con i nostri amici a 4 zampe!

Sì… si può assolutamente trascorrere weekend e vacanze di ogni tipo senza doversi separare dal membro peloso della famiglia e Cecilia ci mostrerà dove poter realizzare questo sogno… seguitela qui e sui nostri social …

Sono Cecilia Esposito .

Sono cinofila da sempre , nata con i cani in casa , amo profondamente i collies .

La prima parola che ho pronunciato è stato il nome della collie che aveva la mia mamma .

Ho fatto della mia passione per i cani un lavoro , ormai 27 anni fa .

Ho iniziato  come dog sitter per poi seguire l’iter formativo  per diventare istruttore cinofilo.

Mi sono specializzata  in agility , obedience e riabilitazione comportamentale .

Ho avuto la fortuna di poter imparare da grandi professionisti famosi in Italia e nel mondo .

Dal 2009 sono responsabile del Rock’n’Dogs ASD di Seregno .

Sono educatore CSEN e CIS di terzo livello e tecnico di agility CSEN e CIS di terzo livello .

Sono tra i responsabili del dipartimento obedience CIS e giudice di Obedience CIS.

Sono membro attivo della Società italiana collies per la quale organizzo e promuovo eventi e attività con i collies .

Sono attiva nel sociale  con i miei cani e quelli delle mie collaboratrici  ; partecipiamo a progetti con le scuole e centri per disabili .

Attualmente sono impegnata nella scuola media di Vedano al Lambro .

Con i miei cani ho sempre praticato sport cinofili a livello agonistico ( agility e obedience ).

Sono l’unica persona in Italia ad aver portato in terzo brevetto di agility 4 rough collies ,  ho formato  tantissimi binomi e uno di questi ha chiuso il campionato italiano di agility .

Sono una grande appassionata di viaggi e,  con i miei cani , ho viaggiato in tutta Italia e gran parte dell’Europa .

Vuoi avere maggiori informazioni ??

Allora compila il Contact Form che troverai qui sotto
e un nostro incaricato ti contatterà al più presto!

La prima recensione della nostra Cecilia:

Mogliano Veneto (Treviso)

HOTEL VILLA CONDULMER

 

Villa Condulmer è situata nella campagna trevigiana.

Si tratta di una storica villa veneta , risalente al 1700 : è una dimora ricca di arte e dal fascino unico.

Villa Condulmer è circondata dal suo splendido parco secolare, dal campo da golf e dal centro ippico che portano il suo stesso nome.

Il visitatore non può che restarne ammaliato : dall’ ingresso principale , infatti, si accede al salone di rappresentanza ( dove si trova la Hall dell’ Hotel ) . L’ambiente è suggestivo ;  affreschi , quadri e mobili in stile rapiscono lo sguardo : ecco perché la Villa è scelta come location per eventi  quali meeting e matrimoni.

Il ristorante della villa , “ Bistrot ai Due Cedri “, è accogliente , intimo e offre una squisita cucina con  materie prime del territorio.

Ho avuto la possibilità di soggiornare qui nel mese di ottobre . Ci è stata assegnata una splendida suite garden : la camera perfetta per chi , come me , viaggia con il cane ( cani , nel mio caso 😉 ). Queste camere si trovano in una zona appartata , che ricorda una struttura a corte.  Hanno un porticato comune, molto spazioso, con zona esterna di pertinenza, arredata con sedie e tavolino. Dal porticato si accede ad un soggiorno ampio, luminoso , dove si trova un salottino, arredato secondo lo stile della Villa, con un divano e due poltroncine . La nostra suite aveva anche una chaise longue e un pianoforte! Spazio e comfort per noi e le cagnoline ! Da qui si accede al disimpegno con un bel bagno, e poi alla camera da letto con vista sul parco della Villa.

Ho davvero amato la privacy della suite e i suoi spazi , così come l’ accesso diretto alla camera dal porticato a piano terra , che a sua volta affaccia sul giardino di pertinenza delle sole Suites garden. Il parcheggio delle auto poi è attiguo al giardino ; ciò semplifica notevolmente l’accesso in camera con i cani : si può infatti evitare di passare dalla hall . Questo dettaglio è molto apprezzato, da me , nel valutare una struttura PET FRIENDLY.

Villa Condulmer si trova in una zona verdeggiante: con il suo parco , il campo da golf è perfetta per passeggiate a quattro zampe in totale relax .

Lo staff è stato gentilissimo fin dal primo contatto  ; hanno  provveduto a fornire teli protettivi per il divano , le poltrone e la chaise longue senza che ne avessi fatto richiesta – ho sempre i miei  😉- e la più giovane delle nostre canine è stata accolta benissimo al Bistrot Ai Due Cedri !

Se cercate una meta PET FRIENDLY romantica , immersa nella natura , siete amanti del buon vino , o semplicemente volete avvicinarvi a Venezia ( che dista da qui solo 20 minuti ), Hotel Villa Condulmer non potrà assolutamente deludervi ! PET APPROVED !

Richiedi informazioni su questa promozione

    © SCAM VIAGGI srl | P.IVA 00691120968 | Privacy Policy | Cookie Policy | Impostazioni Cookie