Book to fly

BOOK TO FLY è un prodotto Web che Scam Viaggi mette a disposizione di tutte le Agenzie di Viaggi, ed è in grado di sostituire, in modo efficace ed esauriente, il tradizionale CRS (Computer Reservation Systems).

È un sistema facile rapido ed intuitivo, che permette ad ogni operatore, in pochi minuti, di verificare disponibilità, prezzi e finalizzare in modo autonomo una prenotazione aerea.

Perché il Sistema è:

  • Rapido: Servizio in tempo reale
  • Semplice: Modalità di prenotazione semplificata e nessun obbligo di conoscere specifici comandi legati ai tradizionali Gds (Global Distribution Systems: Travelport, Amadeus, Sabre
  • Autonomo: Gestione di tutta la prenotazione in modo diretto ed indipendente fatta eccezione che per l’emissione
  • Conveniente: Nessun costo iniziale di attivazione per l’agenzia ;
  • Remunerativo: Se l’agenzia genererà volumi interessanti Scam Viaggi prevederà dei programmi di incentivazione e remunerazione vantaggiosi per l’agenzia

Book to Fly è rivolto a tutte quelle Agenzie di Viaggio che, sebbene abbiano un traffico limitato di prenotazioni, non per questo vogliono rinunciare ad una interessante fonte di guadagno.

È ideale per le Agenzie che non sono Iata, poiché tramite questo sistema saranno in grado di fornire ai propri clienti il servizio di biglietteria, potendo generare autonomamente delle prenotazioni e poi far emettere le stesse da Scam Viaggi.

Inoltre è un’ottima soluzione per quelle Agenzie che stanno pensando di dismettere la Iata e stanno cercando un modo efficace e non dispendioso per continuare a produrre in modo autonomo la propria biglietteria.

  • Verificare disponibilità e costi di voli di Linea che Low Cost in tempo reale
  • Scegliere la combinazione migliore per orari, tariffa o compagnia aerea
  • Prenotare servizi accessori quali per esempio i pasti o i posti a bordo
  • Creare la prenotazione in modo completamente autonomo e rapido
  • Inviare la prenotazione in coda a Scam Viaggi per l’emissione con un solo click
  • Visualizzare in tempi brevissimi il PNR desiderato
  • Inviare via email al cliente il suo Itinerario di viaggio

Ma non solo, l’operatore potrà anche:

  • Avere una rendicontazione semplice e puntuale della propria agenzia in modo autonomo
  • Avere accesso a tariffe dedicate che Scam Viaggi condividerà con le agenzie contrattualizzate;
  • Avere assistenza da parte del Reparto Business Travel di Scam Viaggi in caso di necessità.

Alle agenzie che desiderano attivare Book to Fly, verrà inviata una proposta preliminare denominata “Domanda di Adesione”, che andrà debitamente compilata con i dati dell’agenzia.

Una volta ricevuto questo documento Scam Viaggi sarà in grado di verificare le credenziali dell’agenzia, e successivamente richiederà la firma di un “Accordo di Collaborazione”,

ossia un contratto in cui sono indicati tutti gli aspetti tecnici ed amministrativi richiesti affinché la collaborazione si possa sviluppare con reciproca soddisfazione.

A ricevimento dell’accordo firmato, Scam, nel giro di pochi giorni, trasmetterà all’agenzia richiedente sia una User che una Password per l’accesso, via Web, al sistema di prenotazione.

Inoltre l’agenzia avrà anche una propria PCC (Pseudo City Code, codice identificante ogni singola Agenzia), attraverso la quale le prenotazioni generate potranno essere sia stampate, modificate o rimborsate attraverso il GDS in dotazione a Scam Viaggi.

COSTO DI BOOK TO FLY:
Il contratto avrà durata di un anno. Scam Viaggi, onde consentire a tutte le agenzie di testare questo nuovo prodotto, ha previsto un periodo di prova, completamente gratuito, della validità di 4 mesi, intercorso il quale, l’agenzia interessata potrà:
*       Ottenere gratuitamente Book to Fly, se, durante i predetti quattro mesi, l’agenzia avrà generato almeno 200 segmenti volati. L’accordo avrà validità di un anno, dalla data della prima registrazione;
*       Continuare ad utilizzare Book to Fly attraverso il pagamento di 120,00 € iva, se, durante i predetti quattro mesi, l’agenzia avrà generato meno di 200 segmenti volati. Il pagamento sarà da effettuarsi in modo anticipato ed in un’unica soluzione con carta di credito, o con bonifico bancario. Il contrato avrà validità di un anno, dalla data della prima registrazione;

*       Risolvere il contratto senza alcun costo.

INCENTIVAZIONE:
Le agenzie che attiveranno Book to Fly potranno beneficiare di un programma di incentivazione. Infatti Scam Viaggi riconoscerà alle stesse un contributo economico a back end, calcolato sulla base dei segmenti effettivamente volati durante l’anno di validità del contratto. Pertanto alle agenzie aderenti saranno proposti diversi livelli di remunerazione, con la possibilità reale, di ottenere interessanti guadagni dalle proprie vendite.

Contattaci per maggiori informazioni

Link a: TopLink a: ClassicLink a: JeansLink a: Business
© SCAM VIAGGI srl | P.IVA 00691120968 | Privacy Policy | Cookie Policy