Tutti i Caraibi di Club Med

Caraibi

Caraibi

Solo con ClubMed

Isole Caraibiche

Per tutti coloro che cercano sole, mare, sabbia e un pò di avventura, i Caraibi sono un vero e proprio paradiso. Le sue isole sono una destinazione ambita per gli amanti del sole e per chi non vuole rinunciare agli sport acquatici. Spiagge di sabbia bianca, acqua turchese e tante attività per tutte le età fanno dei Caraibi il luogo giusto per una vacanza perfetta. Il sole brilla sempre nel cielo, facendo di questa zona la meta ideale per una vacanza in qualsiasi momento dell’anno. I Caraibi ospitano una fauna e una flora esotiche, un paesaggio mozzafiato e una vibrante cultura locale, che li rendono una destinazione indimenticabile. Se cercate avventura, emozioni forti o semplicemente un pò di relax, una vacanza ai Caraibi è quello che ci vuole.

Bahamas

Situate a Sud-Est degli Stati Uniti, le Bahamas sono una delle prime scelte per chi decide di fare un viaggio di lusso nei Caraibi. Le sue 700 isole offrono numerose opportunità sia per chi vuole vivere l’avventura sulla propria pelle, con immersioni nel reef per ammirare la barriera corallina e antichi relitti, sia per chi preferisce passeggiare nello splendido Parco Nazionale di Abaco.Situate nei Caraibi in prossimità della Florida, le isole Bahamas continuano ad attirare visitatori di tutte le età e nazionalità. Arcipelago composto da più di 700 isole, alle Bahamas splende il sole tutto l’ anno. Ma una vacanza alle Bahamas non significa soltanto prendere il sole, benché questa rimanga sempre una delle attività per cui queste isole paradisiache sono tra le più rinomate. Sotto le onde si nasconde un mondo sublime, che ospita la barriera corallina e numerosi relitti inesplorati, che aspettano solo di essere scoperti. E per i più coraggiosi è possibile anche nuotare con gli squali per vivere da vicino un’esperienza diretta con la fauna e la flora indigena. Tornando in superficie, poi, è possibile ammirare numerose specie di volatili presenti nei parchi nazionali delle Bahamas.

Resort Columbus Isle:

Il Resort di Columbus Isle si trova sull’isola di San Salvador, un paradiso dalle spaziose spiagge bianche di sabbia finissima, bagnate da un mare turchese in cui la mente e lo spirito non possono che perdersi. Il Resort, che sorge vicino ad una spiaggia da sogno, fornita di ombrelloni, sdraio e uno spendido bar, è l’ideale per trascorrere le vacanze alle Bahamas con la propria famiglia.E’ su quest’isola autentica, dalle lunghe spiagge di sabbia chiara lambite dalle acque turchesi dei Caraibi, che Cristoforo Colombo sbarcò più di cinquecento anni fa. L’isola di San Salvador, ribattezzata da Club Med Columbus Isle, è ancora oggi un gioiello dell’arcipelago delle Bahamas, completamente dedicata alla scoperta di nuovi piaceri… Immaginate:

Approdate come Cristoforo Colombo sulla spiaggia paradisiaca di un’isola selvaggia

Scoprite l’arredamento raffinato di questo Resort in stile coloniale

Praticare yoga o migliorare la tecnica sui campi da tennis

Rilassatevi in uno dei due ristoranti affacciati sulle acque turchesi delle Bahamas

Scoprire le meraviglie della fauna e flora sottomarine in uno dei 20 spot di immersione con le bombole

In luglio ed agosto 2015, un Juniors’ Club Med accoglie i vostri adolescenti da 11 a 17 anni

 

Repubblica Dominicana

La Repubblica Dominicana offre la possibilità di praticare numerose attività acquatiche, come le immersioni, la navigazione o il windsurf. Ma per chi preferisce tenere i piedi asciutti, ci sono comunque molte altre cose da fare, come ballare la Salsa e il Merengue, fare birdwatching tra le montagne o gustarsi un pò di sano relax sulla spiaggia, sorseggiando un cocktail.Situata nel cuore dei Caraibi, la Repubblica Dominicana nell’immaginario comune è un vero e proprio paradiso tropicale. Le spiagge di sabbia bianca ed un imponente paesaggio montuoso, foreste tropicali, laghi e cascate forniscono lo sfondo ideale per una vacanza indimenticabile in Repubblica Dominicana. Nei Caraibi, una miscellanea vibrante di influenze francesi e britanniche danno al paese un carattere unico e stimolante. Il sole sempre splendente rende i Caraibi la meta turistica adatta a tutti coloro che sognano un clima mite e rilassante tutto l’anno. Lontano dalle spiagge della Repubblica Dominicana, i più avventurosi possono scoprire molti uccelli esotici ed esplorare la fauna e la flora più selvaggia. Lungo tutta la costa si possono trovare alcuni dei luoghi più belli del mondo dove è possibile fare immersioni, dove ci sono molte grotte e una coloratissima popolazione sottomarina tutta da esplorare.

Resort Punta Cana

Affacciato su una laguna dalle acque turchesi, Punta Cana è un paradiso per le vacanze in famiglia.
Dal 15 giugno 2015, potete evadere in un mondo di esplorazione creativa. Club Med ed il Cirque du soleil inventano una zona di giochi dedicata alle attività circensi.
Liberate l’artista che è in voi!  Immaginate:

  • Soggiornare sull’isola di Hispaniola, in un Resort dall’atmosfera conviviale
  • Passeggiare nei giardini fioriti o su una spiaggia di 600m, oppure preferire la pratica del kitesurf o del windsurf
  • Vedere i vostri bambini dai 4 mesi, scoprire la Baby Gym o divertirsi al waterpark
  • Approfittare di un massaggio sotto le palapas alla Club Med Spa by L’OCCITANE o preferire un percorso di golf all’esterno del Resort
  • Rilassarsi in famiglia in una Suite di 70 m² nello Spazio 5Ψ
  • Scoprire nuovi talenti acrobatici e artistici con Club Med CREACTIVE by Cirque du Soleil

Guadalupe

Coloro che sognano di immergersi in un paesaggio tropicale nel relax più totale possono farlo nel Resort Club Med a Guadalupe, dove le lunghe spiagge di sabbia bianca sembrano fondersi con l’azzurro dell’Oceano. Dopo essersi rilassati e abbronzati al sole, i turisti possono imbarcarsi su un catamarano per un’ indimenticabile avventura tra le isole della Petite-Terre, habitat perfetto degli iguana.

Sebbene sia situata nel cuore dei Tropici, Guadalupe è un’isola francese. Ma dietro a questa facciata europea, troverete una cultura locale unica ed un clima che farebbe invidia perfino alla Costa Azzura francese. Guadalupe è costituita da nove isole ed è uno degli stati più moderni dei Caraibi. Ovviamente, aldilà dei ristoranti, dei locali e dello shopping nelle città di Basse-Terre o Pointe-à-Pître, esiste un’ altra Guadalupe. Le spiagge di sabbia bianca, le rinfrescanti foreste tropicali e le cime vulcaniche si fondono insieme per creare un’esperienza di viaggio unica.

Resort Le Caravelle

Sull’isola di Grande-Terre, in Guadalupe, il Resort di La Caravelle si trova su una delle più belle coste dei Caraibi: 450 metri di sabbia bianca ed un mare di un blu eccezionale. Le escursioni in catamarano sono possibili in qualsiasi momento e permettono di vedere paesaggi tropicali mozzafiato nelle isole di Saintes e di Petite-Terre, dove l’iguana è il re incontrastato della fauna selvatica. Immaginate:

  • Nuotare in una baia protetta da una barriera corallina
  • Praticare il windsurf e provare gli stage di kitesurf o surf
  • Lasciare che i vostri bambini, a partire dai due anni, vengano coccolati da uno staff di esperti
  • Esplorare le isole vicine: Les Saintes, Marie-Galante
  • Gustare un delizioso pollo affumicato a La Biguine o L’Hibiscus, in riva al mare

Martinica

Chiunque voglia cimentarsi per la prima volta negli sport acquatici farebbe bene a scoprire l’isola di Martinica, casa dello sci nautico e di un’ importante accademia di wakeboard.Come tutte le isole dei Caraibi, Martinica non si fa mancare il sole tropicale, il mare e la sabbia. Nell’entroterra il paesaggio è ricco di foreste verdeggianti e catene montuose, mentre nel Nord, la cima del vulcano Mont-Pelé domina tutta l’isola. Nella regione extraterritoriale francese di Martinica convivono influenze francesi, creole ed africane, ben evidenti sia grazie alla cucina varia e particolare, che grazie alle lingue parlate dai suoi abitanti. Con le sue coste tipiche e le sue calde acque tropicali, Martinica è diventata una meta particolarmente ambita da tutti gli europei in cerca di esperienze avventurose e piene di brio.

 

Resort Les Boucaniers

Il Resort di Les Boucaniers è situato sulla costa meridionale, perfetta per le vacanze a Martinica. Col suo giardino tropicale e tre spiagge, Les Boucaniers ha tutto quello che serve per chi cerca una vacanza all’insegna del mare e del sole. Nella Spa del Resort, gli ospiti possono regalarsi una serie di cure di bellezza e di trattamenti per rilassarsi nei momenti di relax che ci si può concedere in una vacanza a Martinica. Situato tra Les Anses d’Arlets e La Pointe des Salines, nel sud-ovest della Martinica, il Resort Club Med Les Boucaniers è un luogo di magica bellezza.
Il Resort, costruito nel 1969, mantiene anche oggi il suo spirito creolo.

Immaginate:

  • Lasciarsi incantare da una delle più belle spiagge della Martinica di fronte al rocher du Diamant.
  • Lanciarsi da un pontile d’eccezione in sci nautico o wakeboard
  • Passeggiare nel giardino tropicale o tra le palme da cocco
  • Meravigliarsi di fronte ai pesci durante lo stage d’immersione con le bombole o provare sensazioni forti durante lo stage di kitesurf
  • Rilassarsi alla nuova Club Med Spa* by PAYOT

 Turks and Caicos

Nell’arcipelago di Turks e Caicos, la formula All Inclusive permette di concedersi tutti i lussi di una vacanza nei Caraibi, un paradiso tutto da esplorare. L’arcipelago caraibico è l’ideale per tutti coloro che amano il mondo sottomarino e che sognano di dedicarsi alle immersioni e allo snorkeling. Turks e Caicos è un arcipelago dei Caraibi composto da dodici isole di cui soltanto otto sono abitate. Si tratta di un territorio britannico a Nord di Cuba, che si trova molto vicino alle isole Bahamas. Sebbene Turks e Caicos sia meno conosciuto degli altri arcipelaghi dei Caraibi, ha molto da offrire, tanto che le persone che visitano questo luogo paradisiaco aumentano di anno in anno.

Resort Turkoise

Direttamente sulla spiaggia più bella del mondo

Venite a scoprire il nuovissimo Club Med Turkoise appena ristrutturato, un paradiso all-inclusive per soli adulti. Qui, sia le coppie che gli amici possono davvero imparare cosa significa disconnettersi. A Turkoise, potete esplorare le profondità dell’Oceano da una delle migliori destinazioni subacquee del mondo, navigare su acque turchesi e apprezzare musica dal vivo, frullati e cocktail sulla spiaggia. Situato a Grace Bay of Providenciales e designato Best Beach of the World 2017 da TripAdvisor, Club Med Turkoise propone un centro del Resort completamente riorganizzato, con una nuova piscina, bar principale, la reception rinnovata e nuovissime camere Deluxe.

Sei pronto a scoprire una nuova passione?

Siete nella più grande Scuola di sport al mondo.
Sport d’eccezione, corsi collettivi adatti al vostro livello, sia per principianti sia per esperti, attrezzature all’avanguardia, metodi di insegnamento esclusivi con G.O® specializzati. Lasciatevi conquistare e andate alla scoperta di nuove emozioni.

Contattaci per maggiori informazioni

    Link a: TopLink a: ClassicLink a: JeansLink a: Business
    © SCAM VIAGGI srl | P.IVA 00691120968 | Privacy Policy | Cookie Policy