Stage linguistici Irlanda 2021

Conoscere le lingue straniere e’ fondamentale per relazionarsi con il mondo e apre molteplici possibilità per il proprio futuro. I corsi di lingua si adattano a tutti i livelli di conoscenza con un programma studiato su misura per la classe . Al loro arrivo gli studenti sosterranno un test di ingresso, verra’ loro fornito il materiale didattico in loco e al termine del corso viene rilasciato un certificato di frequenza. La sistemazione e’ in genere in famiglia  (2 studenti ) con trattamento di pensione completa (packed lunch per il pranzo) .

Il corso di lingua tenuto da insegnanti madrelingua qualificati per un totale di 20 o 30 ore settimanali di circa 45 minuti.

Le famiglie in genere abitano a breve distanza dalla scuola. 

Per i viaggi si utilizzano voli di linea o voli low cost (su richiesta) per le destinazioni più vicine, e’ possibile predisporre il viaggio in treno e/o in pullman . Inoltre si possono organizzare escursioni in zone limitrofe.

Dublino

Dublino, capitale dell’Irlanda, è la città più cosmopolita del Paese. Vi risiede più di un terzo della popolazione irlandese, ma è pur sempre una città a misura d’uomo, calda, ospitale e giovane.

LA SCUOLA

Nuova scuola è stata costruita appositamente con 40 aule, ristorante sul tetto e terrazza esterna, ampia biblioteca, servizi informatici e aree ricreative degli studenti. A disposizione presso la scuola: Bar, Aula studio, Sala Computer, Biblioteca

Accreditata dal Ministero irlandese dell’istruzione e della scienza come una scuola per l’insegnamento dell’inglese come una lingua straniera e controllata da entrambi ACELS (Consiglio consultivo per le scuole di lingua inglese), The International House World Organisation e EAQUALS (valutazione e accreditamento di qualità in servizi linguistici) associazione internazionale

CORSO DI STUDIO

Per gli studenti 20 lezioni (45m) – 15 h di corso di lingua inglese, al mattino, in gruppi chiusi, inclusi orientamento iniziale (verranno fornite guide e piantine della città), materiale didattico e certificato finale di partecipazione.

Le lezioni si svolgono al mattino .Il test di ingresso viene normalmente effettuato il primo giorno di corso.

Le classi saranno composte da 12/14 studenti dello stesso livello linguistico.

SISTEMAZIONE

Sistemazione in famiglia in camere 2 per studenti con trattamento di pensione completa per gli studenti presso la famiglia ospitante. Colazione e cena serviti in famiglia. Pranzo con packet lunch.

Sistemazione per docenti accompagnatori in famiglie in camere singole con servizi privati con trattamento di pensione completa.

Assistenza in loco 24/24

ATTIVITÀ EXTRA SCOLASTICHE

Inlcuso:

Oriental tour centro di Dublino.

QUOTA DA EURO 300,00 (minimo 30 partecipanti)

Malahide

LA SCUOLA

La scuola si trova nel centro di Malahide e’  riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione quale istituto per l’insegnamento dell’inglese come lingua straniera con un’offerta di corsi annuale. membri del MEI, un ente che promuove un’istruzione di qualità in Irlanda e la tutela degli studenti.

Docenti qualificati, madrelingua e di comprovata esperienza nell’insegnamento. Il corso prevede: 20 lezioni settimanali di 45 minuti  in classi di max 15 studenti. Livelli possibili dall’elementare all’avanzato Materiale didattico e certificato a fine corso, rilasciato dalla scuola.

SISTEMAZIONE:

Studenti: presso famiglie selezionate irlandesi che ospitano due studenti italiani in camere a 2 letti. Le famiglie, scelte con cura dalla direzione dell’istituto e ispezionate regolarmente, abitano nelle zone residenziali raggiungibili dalla scuola a piedi o con un breve tragitto di autobus. Pensione completa. Pranzo con cestino freddo.

Docenti: sistemazione in famiglia oppure  in Hotel 3 stelle in camera singola, pensione completa.

ATTIVITA’ TEMPO LIBERO: facoltative

Orientation Tour of Dublin con guida

Visita di Howth Cliff

Irish Dancing Evening

Bowling Evening

Sports

1 escursione intera giornata a Glendalough opp a Kilkenny , inclusi: ingressi, trasporto privato.

Visit to Trinity College to Book of Kells

Visit to St Patrick Cathedral

Castello di Malhaide

National History Museum

TRAVEL CARDfacoltativo

ASSISTENZA garantita per l’intero soggiorno:

garantito servizio 24h su 24h con numeri di emergenza sul posto: dallo staff madrelingue dell’organizzazione locale.

QUOTE DA EURO 490,00 (minimo 30 partecipanti)

Bray

Bray è una piccola città costiera di 30.000 abitanti. Dista circa 20 km da Dublino ed è vicino alla Contea di Wicklow – La città di Bray, prende il nome dalla collina rocciosa che la sovrasta. Il centro di Dublino è facilmente raggiungibile in treno (DART) in soli 35 minuti.

LA SCUOLA

La scuola e’ ubicata in un elegante edificio vittoriano splendidamente ristrutturato e rinnovato con cura . Membro Mei-Relsa, QualityEnglish, Sede moderna fronte-mare, offre 20 aule ben attrezzate , self-access, 1 sala con 25 PC, caffetteria biblioteca, reception. Docenti qualificati, madrelingua e di comprovata esperienza nell’insegnamento. Il corso prevede: 20  lezioni settimanali da lunedì al venerdì, di 60 minuti l’una – Classi di max 15 studenti – Livelli dall’elementare all’avanzato – test d ingresso – materiale didattico. Certificato a fine corso.

SISTEMAZIONE:

Studenti: presso famiglie  selezionate irlandesi che ospitano due studenti italiani in camere a 2/3 letti. Le famiglie, scelte con cura dalla direzione dell’istituto e ispezionate regolarmente, abitano nelle zone residenziali raggiungibili dalla scuola a piedi o con un breve tragitto di autobus. Pensione completa. Pranzo con cestino freddo.

Docenti: sistemazione in famiglia o in hotel 3 stellein camera singola, pensione completa.

ATTIVITA’ EXTRA SCOLASTICHE facoltative :

intera giornata escursione a KILKENNY

Escursione a  GLENDALOUGH  INCLUSO BIGLIETTO INGRESSO SITO

Mezza giornata visita di  DUBLINO (WALKING TOUR ) CON GUIDA

Mezza giornata visita di HOWTH CLIFF – CASTELLO DI MALAHIDE BIGLIETTO INGRESSO INCLUSO

TRINITY COLLEGE CON INGRESSO ALLA MOSTRA BOOK  E INGRESSO ALLA CATTEDRALE DI ST PATRIK

ATTIVITA’ SERALI

TRAVEL CARD: Incluso abbonamento settimanale DART per gli studenti e docenti accompagnatori e Leap Card illimitata per i mezzi di Dublino e Bray.

QUOTE DA EURO 420,00 (minimo 30 partecipanti)

La quota  comprende :

–   trasferimenti all’estero – corso di lingua – materiale didattico – test di livello all arrivo e attestato di fine corso – docenti altamente qualificati – soggiorno di 7 giorni , 6notti –   sistemazione in famiglia/residence con trattamento di pensione completa – libero accesso alle attrezzature didattiche della scuola – due gratuita’ per i docenti accompagnatori – assistenza telefonica  in loco 24h – Assicurazione per infortuni durante il viaggio per studenti ed accompagnatori – Assicurazione medico/sanitaria 24 H su 24 per studenti ed accompagnatori  – Assicurazione per furto, danni e smarrimento bagaglio per studenti ed accompagnatori- Assicurazione NAVALE per la Responsabilità Civile (€ 2.065.827,60) sia per docenti che per studenti – Assicurazione NAVALE Grandi Rischi sia per studenti che per docenti – Assicurazione NAVALE Danni a Terzi involontariamente arrecati dagli studenti e responsabilità personale degli insegnati accompagnatori (€ 1.549.370,70) – IVA e tasse localil

la quota non comprende:

–  viaggio dall’Italia su richiesta , attivita’ tempo libero facoltative ed escursioni – spese di carattere personale – tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

RICHIEDETECI I  PREVENTIVI/PROGRAMMI DETTAGLIATI
Vi preghiamo inviare una mail con il dettaglio della vostra richiesta a:

giuliar@scamviaggi.it

Contattaci per maggiori informazioni

    Link a: TopLink a: ClassicLink a: JeansLink a: Business
    Londra 2

    CENTRO STUDI

    La scuola si trova a Sliema, in un edificio moderno con aule ben attrezzate, caffetteria, libreria ed un internet cafè. La scuola è membro fondatore di FELTOM.

    Malta è situata a meno di 100 chilometri dalla Sicilia e offre paesaggi suggestivi che la rendono uno dei luoghi più attraenti del Mediterraneo.

    CORSO DI STUDIO

    20 lezioni settimanali di 45 minuti l’una in gruppo chiuso di massimo 15 studenti. Le lezioni vengono tenute, a discrezione della scuola, al mattino o al pomeriggio. E’ compreso l’uso del materiale didattico e il certificato di fine corso.

    SISTEMAZIONE

    Studenti in famiglia, in camera doppia e con trattamento di pensione completa (packed lunch a mezzogiorno). Gli studenti sistemati presso famiglie situate a più di 30 minuti a piedi dalla scuola usufruiranno di un servizio di trasporto gratuito.

    Accompagnatori in hotel 3* in camera singola e con trattamento di pensione completa.

    ATTIVITA’ EXTRA SCOLASTICHE

    E’ compresa una escursioni di mezza giornata a Valletta  con incluso la visione di un audio video sulla storia dell’isola. L’escursione è supervisionata da personale della scuola maltese.

    QUOTE DA EURO 350,00 (minimo 30 partecipanti)

    © SCAM VIAGGI srl | P.IVA 00691120968 | Privacy Policy | Cookie Policy