Australia

Roberta & Mauro

Australia

Dal 28 Luglio al 22 Agosto 2019

28 Luglio 2019 : Italia – Dubai – Melbourne

Partenza da Milano Malpensa con volo Quantas per Dubai. Arrivo e coincidenza con il volo per Melbourne

29 Luglio 2019: Malbourne

Arrivo a Melbourne. Arrivo a trasferimento libero per L’hotel, sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

Dal 30 Luglio 2019:  Melbourne

Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel. Intera giornate da dedicare alla scoperta della città .

31 Luglio 2019:  Phillip Island con Ranger

Partendo da Melbourne si visiterà una delle più colorate attrazioni della città, le iconiche cabine di Brighton Beach. Prima di continuare il tour verso Phillip Island,  si farà una camminata guidata intorno al premiato Moonlit Sanctuary. Si godrà dello spettacolare show della natura selvaggia “Conservation in action”. Si potrà dare il cibo con le mani ad una vasta gamma di
animali australiani, inclusi i canguri e gli wallabe. Si proseguirà verso la costa dell’isola per vedere gli aspri rocciosi affioramenti e panorami dei Nobbies prima di dirigersi verso Summerland beach per la rinomata parata dei pinguini. Ci si dividerà in un gruppetto di non più di 10 persone accompagnati da un ranger per una ecosostenibile esperienza che include la priorità dei posti a sedere alla parata dei pinguini. Il tour si concluderà in serata e si farà ritorno in hotel.

1 Agosto 2019: Great Ocean Road

Prima colazione in hotel e noleggio auto . Partenza alla scoperta della Great Ocean Road . Pernottamento a Port Fairy

2 Agosto 2019: Great Ocean Road

Proseguimento per Robe e pernottamento.

Risultati immagini per great ocean road

3 Agosto 2019: Adelaide

Partenza alla volta di Adelaide . Arrivo e Pernottamento.

4 Agosto 2019: Adelaide  – Kangaroo Island

Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per la partenza per Kangaroo Island . Arrivo ed incontro con la guida locale per l’escursione.

Prima colazione in hotel e trasferimento al porto di Penenshaw. Imbarco sul traghetto per Cap Javis Al mattino trasferimento dall’hotel per l’aeroporto ed imbarco sul volo della compagnia Rex Airways per Kangaroo Island. Arrivo sull’isola ed incontro con la vostra guida locale inglese e inizio del tour.
Oggi viaggerete in direzione del Flinders Chase Nat’l Park, uno dei parchi nazionali piu’ antichi del Sud Australia. Questo parco occupa circa il 20 per cento dell’intera superficie dell’isola e al suo interno risiedono una gran varietà di flora e fauna tipica di Kangaroo Island. In primavera (Agosto – Novembre) , il parco è interamente ricoperto di fiori selvatici che lo rendono unico nel
suo genere ed è possibile camminare tra le sue formazioni geologiche spettacolari alla ricerca di canguri, wallabies e una gran quantità di volatili. Avrete la possibilità di osservare da vicino la numerosa colonia di Foche della Nuova Zelanda che risiedono a Cape du Couedic e di ammirare le straordinarie formazioni rocciose di Remarkable Rocks che sono in bilico sulla scogliera a 75
metri dall’oceano sottostante. Ad Admirals Arch osserverete inoltre come la forza della natura sia riuscita a creare, scavando la nuda roccia, l’arco che si estende ai piedi del famoso faro di Cape du Couedic, costruito nel 1909. Il pranzo a picnic sarà tra la natura incontaminata di Kangaroo Island.
Durante il tour è prevista una fermata per vedere da vicino i simpaticissimi e i pigri koala che sonnecchiano tra i rami degli eucalipti. Con un permesso speciale entrerete accompagnati dalla vostra guida nel Kelly Hill Conservation Park dove si avrà la possibilità di osservare i canguri che nel loro ambiente naturale emergono dalla vegetazione per andare a brucare l’erba. Si proseguirà poi alla volta di Vivonne Bay recentemente votata come “spiaggia più’ bella d’Australia” che offre ben 5 km di spiaggia incontaminata con sabbia bianchissima e un mare cristallino.
Il tour termina intorno le 18.30 a seguire trasferimento in hotel.

5 Agosto 2019: Kangeroo Island – Adelaide

Prima colazione in hotel e trasferimento al porto di Penenshaw. Imbarco sul traghetto per Cap Javis E trasferimento in bus per raggiungere Adelaide. Pernottamento in hotel.

6 Agosto 2019: Adelaide – Kings Canyon

Prima colazione in hotel. Trasferimento libero all’aeroporto e imbarco sul volo diretto a Alice Springs. Arrivo e noleggio auto 4X4 per raggiungere  il Kings Canyon. Pernottamento presso il Kings Canyon Resort.

7 Agosto 2019: Ayers Rock

Partenza alla volta di Ayers Rock e pernottamento.

8 Agosto 2019: Ayers Rock

Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel ed intera giornata da dedicare alla visita di Uluru. Partenza 30 minuti prima del tramonto per raggiungere “Field of Light”. Si cammina a sfioro tra 50mila luci di varie colorazioni a led che spuntano dal deserto e che, insieme alle luci del sole al crepuscolo che si infrangono sul monolito, creano un’atmosfera magica.

9 Agosto 2019: Ayers Rock – Sidney

Prima colazione in hotel, trasferimento all’aeroporto di Ayers Rock, rilascio auto noleggiata in tempo utile per la partenza del volo diretto a Sidney  e pernottamento.

Dal 10 al 12 Agosto 2019: Sidney

Intere giornata da dedicare alla scoperta della splendida città australiana.

13  Agosto 2019: Sidney-Cairns

Partenza dall’aeroporto di Sidney con volo per Cairns. Trafserimento presso il Silky Oaks Lodge.

14  Agosto 2019: Cape Tribulation & Daintree

Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel. Giornata dedicata all’escursione a Cape Tribulation e Daiantree. La prima tappa sarà Mill Walk nel Cape Tribulation National Park, una pista privata accessibile esclusivamente da Silky Oaks Lodge Safari. Lontani dalla folla, si rimarrà incantati incantati dall’antica foresta pluviale e scopri la fauna e la flora. Dopo un breve tragitto in auto, si arriverà a Myall Beach per una passeggiata rilassante che offre viste spettacolari su Cape Tribulation e
sulla Great Dividing Range. Quindi si prosegue in un campo privato per un tradizionale pranzo barbecue australiano, seguito da una nuotata rinfrescante in una piscina di acqua dolce (tempo permettendo). Nel pomeriggio crociera sul fiume Daintree ricco di coccodrilli e animali selvatici. Ritorno a Silky Oaks Lodge per un tè pomeridiano. Il tour si conclude alle 16.00 circa
al Silky Oaks Lodge.

15  Agosto 2019 : Silky Oaks

Giornata a disposizione da trascorrere nel meraviglioso lodge.

16 Agosto 2019: Green Island

Prima colazione e partenza alla vostra di Cairns ed imbarco sul traghetto con destinazione Green Island.

Dal 16 al 20 Agosto 2019: Green Island

Intere giornate da dedicare alla scoperta dell’ isola o ad attività balneari sulla spiaggia .

21 Agosto 2019:

Prima colazione e trasferimento all’aeroporto di Cairns in tempo utile per la partenza del volo per Sidney. Arrivo e coincidenza per il volo per Dubai. Pasti e pernottamento a bordo.

22 Agosto 2019:

Arrivo all’aeroporto di Dubai e coincidenza con il volo diretto a Milano Malpensa.

Grazie a tutti

Roberta e Mauro 

Contattaci per maggiori informazioni

Link a: TopLink a: ClassicLink a: JeansLink a: Business
© SCAM VIAGGI srl | P.IVA 00691120968 | Privacy Policy | Cookie Policy