Madagascar

Francesca Sala & Marco Gadeschi

Madagascar

Dal 27 Settembre al 12 Ottobre

Il Madagascar è un luogo dove la bellezza non ha confini. Una terra dai mille colori, circondata da splendide coste e spiagge, un immenso giardino verde brillante, dove tutto supera di gran lunga l’immaginario collettivo. Su una suggestiva spiaggia di sabbia fine si affaccia il Bravo Andilana Beach, una struttura di gusto e di livello, il posto perfetto dove godere di un relax senza pari, di una natura incontaminata, di un ineguagliabile tramonto.

 

 27 Settembre 2016:

Partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa, pernottamento a bordo.

28 Settembre 2016:

Arrivo all’aeroporto di Nosy be e trasferimento presso il Bravo Andilana Beach, sistemazione nelle

camere riservate. Pasti e pernottamento

Bravo Andilana Beach: Un Resort di 208 camere accoglienti ed equipaggiate di ogni comfort : aria condizionata, telefono, cassaforte, asciugacapelli, Tv con canali satellitari.

Ogni camera può accogliere 3 adulti oppure 2 adulti e 2 bambini.
La formula « All Inclusive » vi permetterà di vivere una sensazione di libertà, avendo a disposizione i vari servizi di ristorazione e di ogni altra attività ricreativa inclusa nella formula *.
I ristoranti vi presentano ogni giorno una cucina varia e di qualità : lo Chef propone un vasto assortimento di piatti internazionali elaborati essenzialmente con prodotti locali freschi ; la pasticceria, il pane e la pasta sono fatti in casa !

Tutti i giorni si potranno fare corsi di ginnastica, tornei vari, beach volley, kayak, tiro con l’arco, tennis, football, bocce, ping-pong; a disposizione inoltre la sala fitness dove potrete prenotare massaggi rilassanti, Shiatsu, riflessologia et osteopatia.

La spiaggia di sabbia fine di circa 1 chilometro dà sulla baia reputata come la più bella di Nosy Be (equipaggiata di sdraio e ombrelloni; teli da spiaggia forniti).La struttura, perfettamente integrata nella natura, è stata dotata dei più moderni sistemi di controllo dell’acqua (impianto ad osmosi) e di evaquazione.

Il Centro di Immersioni con licenza PADI (Professional Association Diving Instructor), offre una vasta gamme di uscite in mare per ogni livello, dalle semplici immersioni in apnea (snorkeling), fino all’ottenzione di brevetti PADI (reconosciuti a livello internazionale).
Un ufficio Escursioni vi permetterà di scegliere fra varie possibilità, sia in mare che a terra (mezza-giornata o giornata intera) ed anche di personalizzare il proprio tempo libero (possibilità di pesca d’altura).

 

Il pacchetto BravoSposi include:

* Bottiglia di spumante,frutta fresca e originali decorazioni in camera in segno di benvenuto

* Cena romantica presso il ristorante Pily Pily .

* Escursione indimenticabile presso il Mont Passot per degustare un tea al tramonto

e foto ricordo per immortalare questa meravigliosa esperienza

* Uscita per lo snorkeling a Nosy Kibut

 

Dal 29 Settembre al 11 Ottobte 2016:

Formula all inclusive al villaggio . Intere giornate a disposizione per attività balneari sulla bellissima spiaggia e/o da dedicare ad escursioni per la scoperta della meravigliosa isola del Madagascar.

  

12 Ottobre 2016:

Prima colazione in hotel, trasferimento all’aeroprto di Nosy Be e partenza con il volo diretto a Milano Malpensa.

Contattaci per maggiori informazioni

Link a: TopLink a: ClassicLink a: JeansLink a: Business
© SCAM VIAGGI srl | P.IVA 00691120968 | Privacy Policy | Cookie Policy