Matrimonio a Turks & Caicos
Meraviglioso Matrimonio
a Turks and Caicos
Viaggio dal 11 al 19 Giugno 2017
11 Giugno 2017:
Partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa con volo diretto per Miami.
Pasti e pernottamento a bordo.
Arrivo e coincidenza con il volo diretto all’aeroporto di Providenciales.
Arrivo e trasferimento presso l’hotel Beaches Turks & Caicos , sistemazione nella
Caribbeacn Honeymoon Concierge Suite riservata, cena e pernottamento
… un resort diviso in villaggi per soddisfare ogni esigenza
Situato nell’esotica Grace Bay a Providenciales, Beaches Turks & Caicos è composto da 4 villaggi: Caraibico, con i suoi giardini tropicali; Francese, che abbina il calore dei tropici con il classico stile sofisticato di Parigi; Italiano, ideale per le famiglie; Key West Luxury Village, completamente rinnovato in tipico stile key west. Adatto a tutti i tipi di clientela. Trattamento previsto All Inclusive.
Camere
Il Beaches dispone in tutto di 758 tra camere e suite, suddivise in 44 categorie e dislocate in edifici di colore pastello. Ogni dettaglio è curato, tanto da rendere la struttura adatta a famiglie quanto a coppie in viaggio di nozze. Tutte le camere dispongono di letto king size o due letti, aria condizionata, wi-fi, televisore con canali via satellite, telefono, radiosveglia, minibar, cassetta di sicurezza, console Xbox360, bollitore per caffè, asse e ferro da stiro, servizi privati, asciugacapelli. Alcune suite in più hanno salotto e/o camera separata per i bambini, conciergerie dedicata, servizio maggiordomo.
Ristoranti e Bar
Il resort offre un’ampia scelta di ristoranti con cucine di diverse nazionalità, a buffet o ‘à la carte’ e numerosi spazi all’aperto. “Arizona’s Restaurant”, con piatti di cucina texana – messicana; “Barefoot by the Sea”, dove si possono assaggiare specialità a base di pesce a piedi nudi nella sabbia; “Pizzeria Bella Napoli”; “Bobby D’s”, situato all’interno della magica nave Jolly Roger sull’Isola dei Pirati, serve piatti veloci e snacks; “Giuseppe’s Restaurant” e “Mario’s”, con piatti tipici della cucina italiana; “Dino’s Pizzeria & Grill”; “Kimono’s Restaurant”, con piatti in stile teppanyaki; “Le Petit Château” che serve piatti della cucina francese; “Reflections Restaurant” di cucina internazionale; “Sapodilla’s Restaurant” e “Bayside” con piatti della cucina continentale; “Schooner’s Restaurant” che serve piatti gourmet a base di pesce fresco; “Soy” serve sushi e sashimi; “Neptune’s” con vista panoramica sul mare e piatti di pesce alla griglia; “Sky” elegante terrazza all’aperto; “The Cricketer’s Pub” tipico pub inglese; “Café de Paris” caratteristico caffè francese che serve un vasto assortimento di dolci, crepes e panini. Si aggiungono 15 bar. Tutte le settimane gli ospiti sono invitati a un falò sulla spiaggia con musica dal vivo, bar, barbecue ed intrattenimento ed al “Late Night Chocolate Buffet” con vasto assortimento di delizie al cioccolato.
Servizi e Attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: 10 piscine di cui 2 per bambini, 4 idromassaggi, spiaggia attrezzata, acquascivoli, kayak, snorkeling, immersioni con attrezzatura (esclusa muta) per principianti (corso di apprendimento) e 2 immersioni al giorno per i possessori di brevetto, windsurf, aquatrike, ping pong, fitness centre, biliardo, tennis, giochi da tavolo, programma di intrattenimento, wi-fi. Per i più piccoli sono presenti: Kids Club ed Isola dei Pirati, con attività giornaliere, stanza per Xbox 360 e numerosi altri servizi. Tra i servizi opzionali sono disponibili: i trattamenti della Red Lane Spa, ufficio cambio valuta, servizio lavanderia, negozio articoli da regalo, servizio escursioni.
Dal 12 al 17 Giugno 2017:
Formula all inclusive al Resort.
Intere giornate da dedicare ad attività balneari sulle spettacolari spiagge o ad escursioni facoltative alla scoperta dell’isola.
15 Giugno 2017:
Sarà celebrato il matrimonio (con valore legale anche in Italia) di Laura & Dario
18 Giugno 2017:
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto in tempo utile
per la partenza del volo da Providenciales a Miami.
Arrivo e coincidenza con il volo diretto a Milano.
Pasti e pernottamento a bordo.
19 Giugno 2017:
Arrivo all’aeroporto di Milano Malpensa.