Sicilia – Campo Felice di Roccella VeraResort Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa

VERARESORT GRAND PALLADIUM GARDEN BEACH RESORT & SPA

Mare, spiagge, borghi pittoreschi, storia e archeologia millenarie, paesaggi e natura mozzafi ato, cucina straordinaria… e oltre a tutto questo, un popolo unico per calore e ospitalità: i Siciliani. Non a caso Federico II di Svevia ebbe a dire “non invidio a Dio il Paradiso, perché sono ben soddisfatto di vivere in Sicilia”. Oggi l’off erta Veratour nell’Isola può vantare il Veraresort Grand Palladium Garden Beach Resort & SPA, splendidamente e totalmente ristrutturato con qualità 5 Stelle. Il Garden Beach fa parte dell’elegante complesso alberghiero Grand Palladium ed è adiacente al Grand Palladium Sicilia Resort & SPA con il quale condivide vari servizi. Eleganza e confort assicurati per tutti: famiglie, coppie, amici. E grazie alla ricca Formula All Inclusive anche l’esperienza gastronomica siciliana sarà davvero memorabile.

 

LA SPIAGGIA

La spiaggia di sabbia e ciottoli si trova di fronte il resort, raggiungibile comodamente a piedi. Servizio ombrelloni e lettini a uso gratuito fi no ad esaurimento. Teli mare/piscina gratuiti.

 

LE CAMERE

Il Veraresort Grand Palladium Garden Beach Resort & SPA dispone di 113 unità, suddivise in camere Deluxe (23 mq) e Junior Suite (32 mq). Dotazioni: balcone o terrazza, servizi privati con doccia, asciugacapelli, ciabatte e accappatoio, letto matrimoniale king size o letti twin, aria condizionata, telefono, Tv, bollitore per tè e caff è, minibar, cassetta di sicurezza. Le camere Junior Suite si diff erenziano dalle Deluxe per maggior comfort e metratura e dispongono di salone con divano letto.

 

I SERVIZI

All’interno del complesso alberghiero, troviamo il ristorante principale ‘Sicania’ con servizio a buff et, 3 ristoranti tematici à la carte (‘El Dorado’ con specialità di carne, ‘Chang Thai’ con cucina asiatica, ‘Portofi no’ con prelibatezze italiane e mediterranee) e vari bar, di cui uno aperto h24. Centro congressi con sale conferenze di varia capacità (da 40 fi no a 500 persone) e moderne infrastrutture. A disposizione degli ospiti, il bellissimo Zentropia Palladium SPA & Wellness (ingresso e servizi a pagamento; accesso non consentito ai minori di 18 anni) dotato di sauna, bagno turco, docce emozionali, jacuzzi, area relax, sale massaggi e trattamenti estetici. Collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

 

ALL INCLUSIVE

Pasti • prima colazione, pranzo e cena presso il Ristorante principale “Sicania” con servizio a buff et; • possibilità di cenare, previa prenotazione, presso i ristoranti à la carte del resort, inclusi nella Formula All Inclusive; • appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso i vari bar del resort; • disponibili alimenti base per celiaci, generalmente pane, pasta e un tipo di dolce per la colazione. E’ richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione. Bevande • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti; • bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche incluse durante il giorno (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina); caff è espresso incluso.

 

INTRATTENIMENTO E SPORT

Varie piscine per adulti e bambini, tutte dotate di ombrelloni e lettini. Possibilità di praticare vari sport: aerobica, aquagym, pilates, palestra, minigolf, campi da tennis, calcetto, beach volley, tiro con l’arco, ping-pong e bocce. Programma di intrattenimento internazionale con attività sportive e ricreative durante il giorno; spettacoli e musica dal vivo per la sera. I nostri animatori si integreranno con l’équipe del Resort nello svolgimento delle attività. Baby Club da 1 a 3 anni e Miniclub dai 4 agli 11 anni con attività dedicate, aree giochi interne ed esterne attrezzate, piscine per i piccoli ospiti. Inoltre, Junior Club dai 12 ai 17 anni con zona dedicata, dove divertirsi senza gli adulti.

 

DA NON PERDERE SULL’ISOLA

Si potranno eff ettuare escursioni facoltative a pagamento tra le quali indichiamo: Palermo e Monreale, Cefalù, Agrigento, Etna e Taormina, Isole Eolie. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carta di credito Visa e Mastercard